Per le aziende

I servizi progettati da TeleCare H24 sono realizzati in modo da soddisfare tutte le esigenze di RSA, società di mutuo soccorso, strutture sanitarie, società cooperative ADI, poliambulatori, comuni, farmacie e assicurazioni.

Caratteristiche di servizi per i nostri clienti:

Cooperative di Assistenza Domiciliare

TeleCare H24 offre un servizio che è l’ideale complemento e integrazione dei Servizi sul territorio già erogati dalla Cooperativa.
La costante attività di supporto remoto permette alla Cooperativa di fidelizzare gli Assistiti e di ottimizzare le proprie risorse.
Il servizio fornito agli Assistiti in remoto 7/24 permette il monitoraggio a distanza dei Pazienti e la rilevazione proattiva di esigenze di assistenza sul territorio (badanti, infermieri, fisioterapisti, medici…).

Società di Mutuo Soccorso

Il servizio di TeleAssistenza, TeleMonitoraggio e TeleMedicina fornito in remoto h24 completa l’offerta delle Società di Mutuo Soccorso.
Il servizio permette di monitorare a distanza i soci, agendo sulla prevenzione ed ottimizzando gli interventi ed i servizi erogati.

RSA

TeleCare H24 permette di sviluppare il nuovo modello di assistenza “RSA virtuale” (o “RSA aperta”), che risolve il problema delle liste di attesa e liste di uscita, creando la tipologia di “ospiti a distanza”.
Con TeleCare H24 le RSA possono fornire un servizio di assistenza integrata, avvalendosi non solo di nuove metodologie operative (quali il telemonitoraggio e la telemedicina), ma anche di personale specializzato dedicato all’assistenza sia remota che domiciliare.

Strutture Sanitarie

I servizi TeleCare H24 permettono di mantenere sotto controllo a distanza il paziente una volta dimesso prevenendo i rischi di riospedalizzazione.
E’ un servizio di monitoraggio ed assistenza che mantiene un rapporto struttura/paziente unico nel suo genere.

Compagnie Assicurative

Il servizio di TeleAssistenza, TeleMonitoraggio e TeleMedicina fornito in remoto h24 completa l’offerta delle Compagnie Assicurative.
Il servizio permette di monitorare a distanza gli assicurati, diminuendo il rischio glabale, agendo sulla prevenzione ed ottimizzando gli interventi ed i servizi erogati.
Ad ogni rinnovo, la Compagnia Assicurativa ha a disposizione tutte le informazioni necessarie per personalizzare le condizioni di polizza e fornire un servizio unico nel suo genere.

Comuni

TeleCare H24 permette alla Direzione Socio-Assistenziale dei Comuni di erogare dei servizi sociali ad alto valore aggiunto.
L’attività di monitoraggio e costante contatto con gli Assistiti, permette al comune di gestire le condizioni critiche e orientare e veicolare l’attività di assistenza sociale laddove è maggiormente necessaria.

Farmacie

TeleCare H24 consente alle Farmacie di sviluppare nuovi servizi fidelizzando la propria clientela e differenziando la loro offerta commerciale.
Ad esempio, utilizzando la soluzione di TeleMonitoraggio delle Terapie Farmacologiche, la farmacia può diventare parte attiva nella puntuale e corretta applicazione delle terapie prescritte dai medici curanti.